• facebook
  • twitter
  • youtube
  • Saper lavorare - L'essenziale in 5 eBook

    Un master gratis per l’Emilia


    Iscrizione gratuita per i residenti nei comuni colpiti dal terremoto

    Questa la bella iniziativa per cui l’iscrizione al  Met, il master universitario di primo livello in economia del turismo dell’Università Bocconi di Milano, sarà gratuita per chi risiede in uno dei 106 comuni emiliani colpiti dal tragico sisma dello scorso maggio se presenterà un progetto particolarmente originale sul rilancio turistico delle aree terremotate.

    Il Met, sintesi dei 20 anni di esperienza Bocconi nella formazione per il turismo, ha un valore di 11.500 euro e dura un anno accademico, da ottobre 2012 a giugno 2013, con frequenza obbligatoria e verifica dell’apprendimento attraverso una serie di esami.
    Le lezioni si tengono il venerdì (dalle 15 alle 19) e il sabato (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18). Sono inoltre previste 3 settimane full-time da lunedì a sabato distribuite nell’arco dell’anno accademico.

    La partecipazione al master è compatibile con un’eventuale posizione lavorativa. L’aula si caratterizza per il background eterogeneo dei partecipanti e la presenza di alcuni studenti con esperienze lavorative pregresse di spessore e di diversa nazionalità.

    Per poter partecipare, le domande di ammissione al master e all’esonero vanno presentate entro il 13 settembre; il colloquio si terrà il 21 settembre e gli esisti saranno resi noti il 3 ottobre.

    Per tutti i dettagli, visita il sito del Met.

    Sfoglia gli ANNUNCI DI LAVORO

    Redazione Global Publishers
    Fonte: Espertilavoroecarriera.it



    Nella Categoria: FormazioneGallery

    Tags:

    Informazioni sull'Autore:

    RSSCommenti (0)

    Trackback URL

    Invia una risposta