• facebook
  • twitter
  • youtube
  • Saper lavorare - L'essenziale in 5 eBook

    Il fashion che offre lavoro


    Le opportunità nell’abbigliamento e nella cosmetica

    Ami la moda? Segui tutti gli ultimi trend sulle riviste specializzate? Sai consigliare bene gli amici nello shopping? Ecco allora alcune possibilità di impiego per grandi marchi che si occupano di abiti, trucchi e scarpe.

    Cominciamo da Bestseller, un’azienda di alta moda danese che conta più di 12.000 impiegati in tutto il mondo e distribuisce famosi brand come Only, Vero Moda, Mamalicious e Selected. Solo negli ultimi due anni, h aperto 450 nuovi punti vendita.
    La Bestseller Italy, in particolare, è alla ricerca di nuovi profili professionali per la sua sede di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Tutti i contratti sono a tempo pieno e determinato.

    -    National Key Account Coordinator: dovrà gestire le relazioni commerciali del brand ONLY. Richiesti almeno 5 anni di esperienza pregressa, ottima conoscenza dell’inglese e del mondo della moda, spiccate doti organizzative e di pianificazione, dinamicità e flessibilità agli orari.

    -    Addetto all’Amministrazione del Personale: dovrà gestire il personale aziendale, specialmente nel canale retail. Dovrà occuparsi delle assunzioni, del monitoraggio, delle pratiche contrattuali e dell’elaborazione di piani ferie e malattie. Richiesta esperienza precedente in un ruolo simile, capacità relazionali e comunicative, orientamento al problem solving, ottime doti organizzative.

    -    Selected Country Sales Responsible Support: dovrà supportare il responsabile nazionale del brand SELECTED, sia nella pianificazione commerciale che nella gestione dei punti vendita. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel settore, oltre a un’ottima conoscenza della lingua inglese e del mondo della moda.

    Per candidarsi, FashionJob

    Spostandoci invece sul settore make-up, Kiko Make Up Milano – azienda italiana che offre cosmetici professionali al grande pubblico offre al momento queste opportunità:

    -    Store manager (per le città di Pradamano, Fano, Pesaro, Cinisello Balsamo e Roma). La figura ricercata di Kiko per la posizione di Store Manager deve avere alle spalle almeno 4 anni di esperienza nel settore vendita, preferibilmente in negozi di cosmesi e profumerie.

    -   Addetti vendita (per le città di Pradamano, Fano, Pesaro, Cinisello Balsamo e Roma). Il profilo dell’addetto vendita è quello di una persona che ama il contatto col pubblico, è ben predisposto all’altro, propositivo e, cosa non scontata, è un appassionato di make up. Kiko non richiede un’esperienza pregressa, guarda invece molto di più alla passione e alla motivazione.

    Per candidarsi, Kiko

    Passando alle scarpe, Foot Locker – una delle più grandi multinazionali nella vendita dell’abbigliamento sportivo – in Italia è attualmente alla ricerca di nuovo personale per i negozi in Campania:

    -    n.2 addetti vendite presso i negozi di Napoli

    -    n.3 addetti vendite presso i negozi della provincia di Caserta

    -    n.6 addetti vendita presso i negozi di Bari

    Per candidarsi, Foot Locker

     

    Sfoglia gli ANNUNCI DI LAVORO

    Redazione Global Publishers
    Fonte: circuitolavoro.it



    Nella Categoria: CarriereGallery

    Tags:

    Informazioni sull'Autore:

    RSSCommenti (0)

    Trackback URL

    Invia una risposta